V focus 2024: non-melanoma skin cancer - il valore della multidisciplinarietà

V focus 2024: non-melanoma skin cancer - il valore della multidisciplinarietà, Ecm da 12 crediti a Pisa (Toscana) per Medico chirurgo

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Vi sarà grande confronto tra gli esperti, chirurghi plastici, oncologi, dermatologi, radioterapisti ed anatomopatologi uniti insieme a fare il punto sulla terapia di questi tumori, che oggi più di ieri, richiede conoscenze allo stato dell’arte. La discussione sarà aperta come sempre anche ai giovani specialisti in formazione delle più prestigiose scuole di chirurgia plastica d'italia con un face-to-face formativo con i colleghi di altre specialità.
Acquisizione competenze di processo:La v edizione del focus organizzato a pisa dalla chirurgia plastica sarà affiancato da emeriti colleghi ed avrà come argomento i tumori cutanei non melanocitari. Queste patologie rappresentano nel nostro paese le più frequenti per numero.
Acquisizione competenze di sistema:L’obiettivo dell’evento è un aggiornamento sulle possibilità terapeutiche e ricostruttive con un approccio multidisciplinare ormai fondamentale in tutta la pratica clinica.
Informazioni
Data:04/07/2024 - 05/07/2024
Comune:Pisa
Azienda/Ente formativo:Asti Incentives &Amp; Congressi
Luogo di svolgimento:Polo Fibonacci (Ed. E - Pisa)
Indirizzo:Largo Ciro Pontecorvo, 3 - Pisa
Crediti assegnati:12
Durata del corso (in ore):12
Quota di partecipazione:200 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

V focus 2024: non-melanoma skin cancer - il valore della multidisciplinarietà