Toronto a 360 gradi: come progettare e realizzare sul campo una delle riabilitazioni più discusse dell'implantologia

Toronto a 360 gradi: come progettare e realizzare sul campo una delle riabilitazioni più discusse dell'implantologia, Ecm da 18.1 crediti a Ancona (Marche) per Medico chirurgo, Odontoiatra

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La riabilitazione dei casi complessi con toronto bridge richiede una attenta valutazione protesica al fine di scegliere correttamente design e morfologia dentale, la biomeccanica strutturale, la tipologia dei materiali e timing di lavoro. L’evoluzione delle tecnologie e le nuove sistematiche digitali rendono più sicure le scelte chirurgiche permettendo di realizzare procedure di carico immediato sicure e predicibili. obiettivo di questo corso clinico è di fornire finalmente ai colleghi un metodo di lavoro dettagliato, dalla selezione del caso alle fasi chirurgiche e protesiche immediatamente applicabile nella pratica quotidiana. inoltre, è prevista una parte pratica in live surgery in cui verrà eseguito un intervento di implantologia full arch per un carico immediato e realizzata sia la parte di laboratorio che la parte protesica di consegna del manufatto.
Informazioni
Data:04/10/2024 - 05/10/2024
Comune:Osimo
Azienda/Ente formativo:Dental Campus S.r.l.
Luogo di svolgimento:Centro Corsi Dental Campus, Via Sbrozzola 17 R/Q – 60027 Osimo (An)
Indirizzo:Via Sbrozzola 17 R/Q – 60027 Osimo (An)
Crediti assegnati:18.1
Durata del corso (in ore):13
Quota di partecipazione:1085 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Toronto a 360 gradi: come progettare e realizzare sul campo una delle riabilitazioni più discusse dell'implantologia