Orario di lavoro e fondi: due rebus da sempre difficili da risolvere

Orario di lavoro e fondi: due rebus da sempre difficili da risolvere, Ecm da 4 crediti a Milano (Lombardia) per Tutte le professioni

Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
17 - argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili del s.s.n. E normativa su materie oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni di sistema.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il nuovo ccnl 2019-2021 della dirigenza medica e sanitaria pone alcuni problemi nuovi, la cui soluzione è necessaria per il miglioramento dell'organizzazione del lavoro. L'orario di lavoro e la costruzione dei fondi gli argomenti importanti e dibattuti.
Acquisizione competenze di processo:L'orario di lavoro è l'argomento principale, data la scomparsa dell'ineluttabilità dell'eccedenza oraria. Da ora in poi si potrà recuperare l'eccedenza oraria sopra una certa soglia, stabilita a livello aziendale, pertanto è necessario chiarire bene i meccanismi con cui si va a calcolare questa nuova entità. Altro argomento sempre dibattuto è quello della costruzione dei fondi che ha causato non pochi problemi.
Acquisizione competenze di sistema:Il corso si propone di far acquisire nozioni utili ai rapporti aziendali tra le parti.
Informazioni
Data:20/05/2024
Comune:Milano
Azienda/Ente formativo:Organizzazione In Sanita' Fondazione Pietropaci
Luogo di svolgimento:Hotel Andreola Central
Indirizzo:Via Scarlatti 24
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Orario di lavoro e fondi: due rebus da sempre difficili da risolvere