Neurologo in vista - elementi di neuro-oftalmologia nella pratica clinica neurologica

Neurologo in vista - elementi di neuro-oftalmologia nella pratica clinica neurologica, Ecm da 7 crediti a Milano (Lombardia) per Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Fornire una panoramica completa riguardo agli algoritmi diagnostici e agli sviluppi scientifici delle diverse aree patologiche in ambito di neuro-oftalmologia. Obiettivo del presente incontro è quindi quello di fornire una visione globale dell’inquadramento diagnostico e delle possibili opzioni di cura, farmacologiche e non, del paziente con disturbi neuroftalmologici, con lo scopo di migliorare l’interazione tra le diverse professionalità coinvolte, nel contesto di un network multidisciplinare di presa in carico del paziente.
Acquisizione competenze di processo:Fornire una panoramica completa riguardo agli algoritmi diagnostici e agli sviluppi scientifici delle diverse aree patologiche in ambito di neuro-oftalmologia. Obiettivo del presente incontro è quindi quello di fornire una visione globale dell’inquadramento diagnostico e delle possibili opzioni di cura, farmacologiche e non, del paziente con disturbi neuroftalmologici, con lo scopo di migliorare l’interazione tra le diverse professionalità coinvolte, nel contesto di un network multidisciplinare di presa in carico del paziente.
Acquisizione competenze di sistema:Fornire una panoramica completa riguardo agli algoritmi diagnostici e agli sviluppi scientifici delle diverse aree patologiche in ambito di neuro-oftalmologia. Obiettivo del presente incontro è quindi quello di fornire una visione globale dell’inquadramento diagnostico e delle possibili opzioni di cura, farmacologiche e non, del paziente con disturbi neuroftalmologici, con lo scopo di migliorare l’interazione tra le diverse professionalità coinvolte, nel contesto di un network multidisciplinare di presa in carico del paziente.
Informazioni
Data:29/11/2024
Comune:Milano
Azienda/Ente formativo:Ctp S.r.l.
Luogo di svolgimento:Glam Hotel Milano
Indirizzo:Piazza Duca D'aosta 4/6
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Neurologo in vista - elementi di neuro-oftalmologia nella pratica clinica neurologica