L'evoluzione tecnologica al servizio della persona con disturbi neurocognitivi e la sua famiglia

L'evoluzione tecnologica al servizio della persona con disturbi neurocognitivi e la sua famiglia, Ecm da 4.3 crediti a Brescia (Lombardia) per Tutte le professioni

Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
29 - innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche, chimiche, fisiche e dei dispositivi medici. Health technology assessment.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Le innovazioni tecnologiche stanno rivoluzionando gli standard qualitativi in medicina attraverso lo sviluppo di nuovi dispositivi medicali e strumentazioni che permettono di ottimizzare i processi diagnostici e i risultati clinici in termini di outcome, di qualità di vita e di capacità di conciliare la razionalizzazione delle spese con l'efficacia delle cure. Tale rivoluzione tecnologica ha coinvolto anche la presa in carico diagnostica e terapeutica dei pazienti con disturbo neurocognitivo. in questo evento formativo gli esperti del settore illustreranno alcune di queste recenti innovazioni tecnologiche, enfatizzandone l’impatto clinico e l’efficacia; importante sarà il confronto e la riflessione con i partecipanti, chiamati all’interazione per migliorare l’implementazione delle innovazioni tecnologiche e l’utilizzo su ampia scala.
Informazioni
Data:30/10/2024
Comune:Brescia
Azienda/Ente formativo:Irccs Centro San Giovanni Di Dio Fatebenefratelli
Luogo di svolgimento:I.r.c.c.s. Centro San Giovanni Di Dio Fatebenefratelli Brescia
Indirizzo:Via Pilastroni, 4 - 25125 Brescia
Crediti assegnati:4.3
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L'evoluzione tecnologica al servizio della persona con disturbi neurocognitivi e la sua famiglia