L'esame emocromocitometrico su sistemi automatizzati: nuovi biomarcatori e nuove prospettive

L'esame emocromocitometrico su sistemi automatizzati: nuovi biomarcatori e nuove prospettive, Ecm da 6 crediti a Alessandria (Piemonte) per Biologo, Chimico, Farmacista, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
29 - innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche, chimiche, fisiche e dei dispositivi medici. Health technology assessment.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L’evoluzione dei sistemi di analisi per l’esecuzione automatizzata dell’esame emocromocitometrico e dei sistemi esperti per la lettura e l’interpretazione dei preparati per microscopia rende disponibili nuovi biomarcatori potenzialmente utili nella pratica clinica. Il congresso è volto a presentare le ultime innovative tecnologie per la diagnostica ematologica e a valutare le possibili applicazioni di nuovi biomarcatori. La sepsi e le sindromi ad essa correlate vengono considerate come modello per l’utilizzo di biomarcatori emergenti dall’introduzione nella routine di nuovi parametri.
Informazioni
Data:05/06/2024
Comune:Alessandria
Azienda/Ente formativo:Societa' Italiana Di Biochimica Clinica E Biologia Molecolare Clinica - Sibioc
Luogo di svolgimento:Hotel Al Mulino
Indirizzo:Via Casale, 44, 15122 San Michele Al
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:61 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L'esame emocromocitometrico su sistemi automatizzati: nuovi biomarcatori e nuove prospettive