Incontro con l’esperto: approccio attuale al trattamento delle tachiaritmie

Incontro con l’esperto: approccio attuale al trattamento delle tachiaritmie, Ecm da 4 crediti a Prato (Toscana) per Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un notevole sviluppo dell’elettrofisiologia e ad un rilevante cambiamento delle sue applicazioni cliniche sia in campo diagnostico che terapeutico. Con il miglioramento delle tecniche e dei device è possibile oggi ottenere una stimolazione cardiaca più ‘fisiologica’, particolarmente efficace in alcune condizioni come la stimolazione dopo sincope, dopo sostituzione di valvola aortica, o nella risincronizzazione cardiaca per lo scompenso cardiaco.
Informazioni
Data:04/12/2024
Comune:Prato
Azienda/Ente formativo:Executive Congress Srl
Luogo di svolgimento:Ospedale Santo Stefano Prato
Indirizzo:Via Suor Niccolina, 20/22, 59100
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Incontro con l’esperto: approccio attuale al trattamento delle tachiaritmie