Il trattamento viscerale nella pratica riabilitativa

Il trattamento viscerale nella pratica riabilitativa, Ecm da 50 crediti a Roma (Lazio) per Fisioterapista, Medico chirurgo, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva, Terapista occupazionale, Massofisioterapista

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Approfondimento della conoscenza della cavita' addominale e la fisiologia degli organi in essa contenuti inoltre una approfondita conoscenza della muscolatura del diaframma permette di ampliare le opportunita' terapeutiche del trattamento fisioterapico.
Acquisizione competenze di processo:Test di esclusione test di valutazione e manovre palpatorie presa di contatto con le varie strutture addominali - trattamento manuale dei vari organi.
Acquisizione competenze di sistema:Rapporto tra ft e paziente con una connessione piu' intima un trattamento che supera la barriera che si produce tra operatore sanitario e paziente innescando un rapporto empatico funzionale al miglioramento dello stato di salute.
Informazioni
Data:12/10/2024 - 10/11/2024
Comune:Roma
Azienda/Ente formativo:Studiogest Srl
Luogo di svolgimento:Appia Park Hotel
Indirizzo:Via Appia Nuova 934
Crediti assegnati:50
Durata del corso (in ore):32
Quota di partecipazione:650 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il trattamento viscerale nella pratica riabilitativa