Il paziente con fragilita’ scheletrica: gestione medico-infermieristica

Il paziente con fragilita’ scheletrica: gestione medico-infermieristica, Ecm da 7.6 crediti a Milano (Lombardia) per Dietista, Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Fornire al personale infiermieristico gli strumenti culturali e conoscitivi adatti per poter rispondere alle domande che i pazienti potranno loro rivolgere in merito alla malattia, le sue complicanze, l’efficacia, la sicurezza e i potenziali eventi avversi dei vari trattamenti, nonché dare indicazione sui corretti stile di vita da perseguire.
Acquisizione competenze di processo:Condividere i percorsi assistenziali attuali e futuri innovativi per i pazienti con fragilità ossea e rischio fratturativo/rifratturativo.
Informazioni
Data:21/06/2024
Comune:Milano
Azienda/Ente formativo:Dynamicom Education Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Novotel Milano Nord Ca' Granda
Indirizzo:Viale Giovanni Suzzani, 13, 20162 Milano
Crediti assegnati:7.6
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il paziente con fragilita’ scheletrica: gestione medico-infermieristica