Il paziente in fibrillazione atriale ad alto rischio di sanguinamento: un approccio multi-disciplinare

Il paziente in fibrillazione atriale ad alto rischio di sanguinamento: un approccio multi-disciplinare, Ecm da 3 crediti a Lecco (Lombardia) per Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L'evento si concentra sulle sfide cliniche poste dalla fibrillazione atriale (fa), un contesto che aumenta il rischio di sanguinamenti, trombi e ictus.
Acquisizione competenze di processo:Con un approccio multidisciplinare, saranno esplorate le migliori pratiche nella gestione di queste complicanze, includendo l'uso di farmaci e le opzioni chirurgiche disponibili. La collaborazione tra specialisti è fondamentale per ottimizzare il trattamento e migliorare gli esiti per i pazienti affetti da fa.
Acquisizione competenze di sistema:Con un approccio multidisciplinare, saranno esplorate le migliori pratiche nella gestione di queste complicanze, includendo l'uso di farmaci e le opzioni chirurgiche disponibili. La collaborazione tra specialisti è fondamentale per ottimizzare il trattamento e migliorare gli esiti per i pazienti affetti da fa.
Informazioni
Data:27/09/2024
Comune:Lecco
Azienda/Ente formativo:Micom Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Nh Lecco Pontevecchio
Indirizzo:Via Visconti, 84 23900 Lecco
Crediti assegnati:3
Durata del corso (in ore):3
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il paziente in fibrillazione atriale ad alto rischio di sanguinamento: un approccio multi-disciplinare