La gratitudine e la cura

La gratitudine e la cura, Ecm da 10.2 crediti a Latina (Lazio) per Tutte le professioni

Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
12 - aspetti relazionali e umanizzazione delle cure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:•allenare il senso di gratitudine per il miglioramento delle proprie capacità personali e professionali. •sviluppare il senso di gratitudine legato alla capacità collaborativa nei gruppi per migliorare la qualità del lavoro. •fornire abilità pratiche di ascolto, osservazione, lettura, scrittura, riflessione, proprio senso di benessere.
Acquisizione competenze di processo:•acquisire competenze per riflettere sul senso e significato della gratitudine nelle relazioni educative e di cura. •praticare la gratitudine nei contesti assistenziali e di cura per favorire relazioni di cura efficaci • stimolare nei colleghi comportamenti relazionali legati al senso di gratitudine per incentivare la collaborazione ed il lavoro in team nella realtà operativa e di cura.
Acquisizione competenze di sistema:Gestire con consapevolezza e valorizzare il ruolo della gratitudine all’interno delle relazioni di cura con capacità di condivisione delle esperienze umane profonde legate alla malattia e alla disabilità.
Informazioni
Data:10/05/2024 - 11/05/2024
Comune:Ponza
Azienda/Ente formativo:Manager Srl
Luogo di svolgimento:Sala Consigliare Carlo Pisacane
Indirizzo:Via Roma 3 04027
Crediti assegnati:10.2
Durata del corso (in ore):9
Quota di partecipazione:140 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La gratitudine e la cura