??giornate joniche della prevenzione vaccinale” la vaccinazione dell’adolescente e della donna in gravidanza

??giornate joniche della prevenzione vaccinale” la vaccinazione dell’adolescente e della donna in gravidanza, Ecm da 9.1 crediti a Taranto (Puglia) per Assistente sanitario, Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
20 - tematiche speciali del s.s.n. E/o s.s.r. A carattere urgente e/o straordinario individuate dalla commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La vaccinazione rappresenta uno degli strumenti più efficaci e sicuri diprevenzione delle malattie infettive a tutela della salute individuale e di quella pubblica.
Acquisizione competenze di processo:Approfondire la comprensione dei principi di base e specialistici delle vaccinazioni disponibili, con particolare riguardo ai prodotti recentemente autorizzati o di prossima immissione sul mercato.
Acquisizione competenze di sistema:Fornire strumenti pratici per la consulenza sui vaccini e la gestione comunicativa dei pazienti. avorire lo scambio di esperienze e conoscenze tra operatori sanitari per migliorare le pratiche vaccinali.
Informazioni
Data:04/10/2024
Comune:Taranto
Azienda/Ente formativo:A.i.d.m. Associazione Italiana Donne Medico
Luogo di svolgimento:Auditorium Dipartimento Di Prevenzione Asl Taranto
Indirizzo:Via Di Palma 166
Crediti assegnati:9.1
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

??giornate joniche della prevenzione vaccinale” la vaccinazione dell’adolescente e della donna in gravidanza