La gestione della contenzione nelle strutture residenziali socio sanitarie

La gestione della contenzione nelle strutture residenziali socio sanitarie, Ecm da 3.9 crediti a Bologna (Emilia Romagna) per Fisioterapista, Infermiere

Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
22 - fragilità e cronicità (minori, anziani, dipendenze da stupefacenti, alcool e ludopatia, salute mentale), nuove povertà, tutela degli aspetti assistenziali, sociosanitari, e socio-assistenziali.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Durante il modulo formativo vengono presentati strumenti utili a migliorare la capacità di lavorare in équipe e di apportare il proprio contributo alla valutazione multidimensionale, nell’ottica della condivisione del piano di cura.
Acquisizione competenze di processo:La modalità di lavoro presentata permette di operare nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi assistenziali definiti per ciascun anziano, nel rispetto dell’autodeterminazione della persona e dei riferimenti normativi in materia di contenzione.
Acquisizione competenze di sistema:Il modulo formativo permette ai partecipanti di acquisire conoscenze normative e di saperle applicare al contesto in cui operano.
Informazioni
Data:17/10/2024
Comune:Bologna
Azienda/Ente formativo:Oasi Formazione S.r.l.
Luogo di svolgimento:Via Masetti 5 - Bologna
Indirizzo:Via Masetti 5
Crediti assegnati:3.9
Durata del corso (in ore):3
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La gestione della contenzione nelle strutture residenziali socio sanitarie