La diagnosi avanzata: approccio innovativo per l’ortodonzia del futuro

La diagnosi avanzata: approccio innovativo per l’ortodonzia del futuro, Ecm da 17.4 crediti a Ancona (Marche) per Medico chirurgo, Odontoiatra

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Questo corso ha un taglio teorico-pratico, in quanto il partecipante, anche meno “esperto” di tecnologia, potrà usufruire dei vari software necessari e agire formulando diagnosi e piani di trattamento utilizzando in modo “intelligente” la più moderna tecnologia. Una parte del corso è dedicata alla classica formulazione diagnostica del vto rivista alla luce delle ultime evidenze scientifiche e innovazioni tecnologiche. Le più recenti tecnologie diagnostiche nell'ambito dell'ortodonzia, come la scansione digitale 3d, l'analisi computerizzata dei dati, l'integrazione di modelli di intelligenza artificiale nell'analisi delle strutture dentali e altre innovazioni stanno rivoluzionando il modo in cui vengono effettuate le diagnosi e le pianificazioni di trattamento.
Informazioni
Data:29/11/2024 - 30/11/2024
Comune:Camerano
Azienda/Ente formativo:Dental Campus S.r.l.
Luogo di svolgimento:Hotel La Perla - Via Direttissima Del Conero 1/3 - 60021 – Camerano
Indirizzo:Via Direttissima Del Conero 1/3 - 60021 – Camerano
Crediti assegnati:17.4
Durata del corso (in ore):12
Quota di partecipazione:719 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La diagnosi avanzata: approccio innovativo per l’ortodonzia del futuro