Approccio multidisciplinare alla sclerosi multipla: esperti a confronto - v edizione

Approccio multidisciplinare alla sclerosi multipla: esperti a confronto - v edizione, Ecm da 7 crediti in Sicilia per Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo, Tecnico di neurofisiopatologia, Tecnico sanitario di radiologia medica

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:Attraverso l approccio multidisciplinare la persona con sm viene presa in carico globalmente tramite una metodologia incentrata su problemi e bisogni della persona, elaborata da tutta l’équipe e condivisa col diretto interessato e con la famiglia. l'incontro è finalizzato a divulgare le novità scientifiche in ambito diagnostico e terapeutico. I discenti acquisiranno conoscenze di base e aggiornamenti a carattere scientifico che potranno applicare nella loro pratica clinica al fine di migliorare le loro capacità nella diagnosi e nella gestione dei vari aspetti della vita delle persone con sm.
Informazioni
Data:12/10/2024
Comune:Ragusa
Azienda/Ente formativo:New Service Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Poggio Del Sole
Indirizzo:Strada Provinciale 25 Km 5,7
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Approccio multidisciplinare alla sclerosi multipla: esperti a confronto - v edizione