“straight for all”: nuovi protocolli chirurgico-protesici nelle riabilitazioni full arch a carico immediato

“straight for all”: nuovi protocolli chirurgico-protesici nelle riabilitazioni full arch a carico immediato, Ecm da 6.5 crediti a Palermo (Sicilia) per Odontoiatra

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Questo corso illustra il percorso dell'autore nella sua esperienza sul carico immediato nei mascellari edentuli. Verrà descritta l’evoluzione nella diagnosi, dei protocolli chirurgici e delle tecniche protesiche con particolare attenzione all’innovazione tecnologica digitale dei software di diagnosi e cad-cam e dei materiali e metodi di costruzione (flusso di lavoro digitale). Esperienza che ha portato l’autore a creare un nuovo protocollo “straight for all” che permette di riabilitare i pazienti edentuli in maniera “semplice”. La semplicità è “l’estrema perfezione”. Straight for all è perfezione: la chirurgia è protesicamente guidata e pianificata tramite tac. Straight for all è semplicità: gli impianti sono sempre 4 e diritti, senza monconi e piattaforme avvitate, un unico pezzo fino alla struttura protesica che diventa biomeccanicamente più resistente e longeva.
Informazioni
Data:10/02/2023
Comune:Palermo
Azienda/Ente formativo:Aio Associazione Italiana Odontoiatri
Luogo di svolgimento:Nh Hotel - Palermo
Indirizzo:Foro Italico Umberto I 22/b
Crediti assegnati:6.5
Durata del corso (in ore):5
Quota di partecipazione:40 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

“straight for all”: nuovi protocolli chirurgico-protesici nelle riabilitazioni full arch a carico immediato