Prospettive sulla valutazione delle competenze genitoriali: complessità di sguardi

Prospettive sulla valutazione delle competenze genitoriali: complessità di sguardi, Ecm da 4.2 crediti a Bologna (Emilia Romagna) per Psicologo

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
22 - fragilità e cronicità (minori, anziani, dipendenze da stupefacenti, alcool e ludopatia, salute mentale), nuove povertà, tutela degli aspetti assistenziali, sociosanitari, e socio-assistenziali.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Finalità dell’evento l’evento ha la finalità di sviluppare le conoscenze e le competenze degli psicologi iscritti all’albo al fine di poter conoscere e operare nel migliore dei modi con specifica consapevolezza e conoscenza relativi al tema della protezione dei minori e del sostegno alla genitorialità. competenze da acquisire: aggiornamento professionale dei cambiamenti legislativi in corso, condivisione delle buone prassi in materia di diritto dei minori. obiettivi formativi il corso, organizzato dall’ordine degli psicologi dell'emilia-romagna e dalla garante per l’infanzia e l’adolescenza della regione emilia-romagna, avrà l’obiettivo di favorire uno sguardo integrato sui servizi rivolti alla tutela dei minori.
Informazioni
Data:13/10/2023
Comune:Bologna
Azienda/Ente formativo:Momeda Eventi Srl
Luogo di svolgimento:Sala Polivalente Guido Fanti
Indirizzo:Viale Aldo Moro 50, Bologna
Crediti assegnati:4.2
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Prospettive sulla valutazione delle competenze genitoriali: complessità di sguardi