Nuove prospettive nella disabilita' intellettiva: la prassi migliore e' una buona teoria

Nuove prospettive nella disabilita' intellettiva: la prassi migliore e' una buona teoria, Ecm da 12 crediti in Emilia Romagna per Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva, Terapista occupazionale, Tecnico della riabilitazione psichiatrica

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Disabilita' intellettiva. programmi di facilitazione dello sviluppo. realizzazione di contesti inclusivi.
Acquisizione competenze di processo:Disabilita' intellettiva. programmi di facilitazione dello sviluppo. realizzazione di contesti inclusivi.
Acquisizione competenze di sistema:Disabilita' intellettiva. programmi di facilitazione dello sviluppo. realizzazione di contesti inclusivi.
Informazioni
Data:15/09/2023 - 16/09/2023
Comune:Reggio Nell'emilia
Azienda/Ente formativo:Meet And Work Srl
Luogo di svolgimento:Sala Riunioni Palazzo Baroni
Indirizzo:Viale Timavo 93
Crediti assegnati:12
Durata del corso (in ore):12
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Nuove prospettive nella disabilita' intellettiva: la prassi migliore e' una buona teoria