Navigazione mentale. Come semplificare il trattamento implantare e protesico.

Navigazione mentale. Come semplificare il trattamento implantare e protesico., Ecm da 35.1 crediti a Cagliari (Sardegna) per Medico chirurgo, Odontoiatra

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Lo scopo del corso è di mettere in condizioni i partecipanti di poter effettuare l’impianto postestrattivo conoscendo le indicazioni e le controindicazioni oltre ai fattori di rischio.
Acquisizione competenze di processo:Il dovere deontologico è salvare il dente naturale, ma non oltre la ragione e l’interesse del paziente. In questo corso verrà cercato il “confine” corretto di questa scelta, prendendo in esame anche terapie inconsuete che possono, nelle situazioni intermedie, essere un’alternativa in più per compiere la scelta più corretta.
Acquisizione competenze di sistema:In questo corso “non convenzionale” verranno presentati diversi casi clinici con un elenco di diverse opzioni di trattamento, ogni opzione sarà valutata in termini di pro e contro e sarà discussa la risoluzione del caso con un approccio interattivo con i partecipanti al fine di dimostrare come un corretto timing sia uno dei fattori più importanti per aumentare l’efficienza dello studio e la soddisfazione del paziente.
Informazioni
Data:16/09/2023 - 11/11/2023
Comune:Cagliari
Azienda/Ente formativo:Sp Srl
Luogo di svolgimento:Palazzo Doglio
Indirizzo:Via Logudoro
Crediti assegnati:35.1
Durata del corso (in ore):27
Quota di partecipazione:790 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Navigazione mentale. Come semplificare il trattamento implantare e protesico.