Management del paziente iperteso

Management del paziente iperteso, Ecm da 24 crediti a Lecce (Puglia) per Tutte le professioni

Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La qualità del processo assistenziale e terapeutico coinvolge sanitari e pazienti. stimare il rischio di un paziente è altresì vantaggioso, in quanto è sempre possibile rivalutare le componenti che lo determinano, una volta che si è impostato un determinato tipo di trattamento per giudicare la reale efficacia dell’intervento terapeutico stesso. Seguire il corretto controllo dei valori pressori e lo stato di benessere del soggetto iperteso è un atto medico con grande valore prospettico e per tale vanno acquisite conoscenze ed accresciute competenze specifiche.
Acquisizione competenze di processo:Il corso si propone di approfondire gli strumenti di conoscenza della ipertensione arteriosa da un punto di vista clinico, organizzativo e assistenziale.
Acquisizione competenze di sistema:Il corso si propone di offrire strumenti di conoscenza e metodologie operative che garantiscano una maggiore una maggiore qualità assistenziale e organizzativa con competenze specifiche anche esterne a figure prettamente sanitarie.
Informazioni
Data:23/01/2023 - 17/02/2023
Comune:Galatina
Azienda/Ente formativo:Apsi Associazione Professioni Sanitarie Italiana
Luogo di svolgimento:Aula Didattica P.o. Di Galatina
Indirizzo:Via Roma
Crediti assegnati:24
Durata del corso (in ore):24
Quota di partecipazione:30 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Management del paziente iperteso