La malattia di parkinson: approccio terapeutico e riabilitativo iii edizione

La malattia di parkinson: approccio terapeutico e riabilitativo iii edizione, Ecm da 9 crediti a Taranto (Puglia) per Fisioterapista, Logopedista, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La malattia di parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva del sistema nervoso centrale, tipicamente caratterizzata dalla presenza di sintomi motori quali bradicinesia, rigidità e tremore.
Acquisizione competenze di processo:Il corso costituisce uno strumento di informazione e formazione al personale sanitario relativo a tutte le metodiche terapeutiche dalla fase di esordio alla fase avanzata della malattia , che data la complessità di cura richiede una presa in carico da parte di un team multidisciplinare.
Acquisizione competenze di sistema:Il corso costituisce uno strumento di informazione e formazione al personale sanitario relativo a tutte le metodiche terapeutiche dalla fase di esordio alla fase avanzata della malattia , che data la complessità di cura richiede una presa in carico da parte di un team multidisciplinare.
Informazioni
Data:22/09/2023 - 23/09/2023
Comune:Taranto
Azienda/Ente formativo:U.p.a.i.nu.c. Srls
Luogo di svolgimento:Cittadella Della Carità
Indirizzo:Piazzale Mons. Guglielmo Motolese, 1
Crediti assegnati:9
Durata del corso (in ore):9
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La malattia di parkinson: approccio terapeutico e riabilitativo iii edizione