Il paziente con sindrome dell'intestino irritabile: dai sintomi ai percorsi terapeutici appropriati

Il paziente con sindrome dell'intestino irritabile: dai sintomi ai percorsi terapeutici appropriati, Ecm da 7 crediti a Napoli (Campania) per Assistente sanitario, Biologo, Dietista, Farmacista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso vuole affrontare tali tematiche in modo ampio, completo e quanto piu' esaustivo e pratico possibile. A che serve il microbiota, come analizzarlo, ma soprattutto come spiegarlo e interpretarlo saranno le tematiche piu' frequentemente affrontate durante il corso. L'argomento inerente i probiotici, con i loro pro e contro, sara' un altro aspetto che verra' trattato in modo interattivo, costruttivo e utile per la classe medica e sanitaria.
Informazioni
Data:05/10/2023
Comune:Somma Vesuviana
Azienda/Ente formativo:Artcom S.r.l.
Luogo di svolgimento:Summa Vesuviana
Indirizzo:Via Santa Maria Del Pozzo, 114 - 80049 Somma Vesuviana (Na)
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il paziente con sindrome dell'intestino irritabile: dai sintomi ai percorsi terapeutici appropriati