Il paziente ad alto rischio: fibrillazione atriale, embolia polmonare, ipercolesterolemia

Il paziente ad alto rischio: fibrillazione atriale, embolia polmonare, ipercolesterolemia, Ecm da 10 crediti a Perugia (Umbria) per Farmacista, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Sempre più, le linee guida e gli specialisti del settore attenzionano il paziente ad alto rischio cardiovascolare. Tra questi sono annoverati i pazienti fibrillanti (l’aritmia cardiaca più frequente), con embolia polmonare e i pazienti dislipidemici. alla luce delle nuove evidenze scientifiche, è fondamentale contestualizzare il concetto di rischio cardiovascolare declinato nei pazienti sopra citati, in un evento che abbia l’obiettivo di confronto ed aggiornamento tra specialisti di diverse discipline.
Informazioni
Data:17/03/2023 - 18/03/2023
Comune:Assisi
Azienda/Ente formativo:Fisioair
Luogo di svolgimento:Hotel Cenacolo
Indirizzo:Viale Patrono D’Italia 70
Crediti assegnati:10
Durata del corso (in ore):10
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il paziente ad alto rischio: fibrillazione atriale, embolia polmonare, ipercolesterolemia