Gestione ed approccio multidisciplinare al paziente oncologico

Gestione ed approccio multidisciplinare al paziente oncologico, Ecm da 5.2 crediti a Bergamo (Lombardia) per Assistente sanitario, Educatore professionale, Fisioterapista, Infermiere

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso permette ai partecipanti di acquisire nozioni tecniche sulla diganosi e la terapia da applicare ai pazienti oncologici.
Acquisizione competenze di processo:Formare gli operatori sanitari alla gestione degli aspetti diagnostici e terapeutici con i pazienti, oncologici permettendo di incrementare il livello di autonomia d’intervento e migliorando nel complesso il livello di prestazioni fronite a livello di equipe di lavoro.
Acquisizione competenze di sistema:A livello di sistema si aumentano le competenze connesse al miglioramento del livello generale di assistenza del paziente in quanto si garantisce un efficace ed appropriato intervento da parte dell’operatore il che si riflette sul livello complessivo di qualità del servizio offerto.
Informazioni
Data:10/10/2023
Comune:Bergamo
Azienda/Ente formativo:Scuola Psicoterapia Integrata S.r.l.
Luogo di svolgimento:Istituto Suore Cappuccine Di Madre Rubatto
Indirizzo:Via Iv Novembre, 7- 24100 Bergamo
Crediti assegnati:5.2
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Gestione ed approccio multidisciplinare al paziente oncologico