Le funzioni esecutive e disturbi del neuro sviluppo-verso un approccio multidisciplinare

Le funzioni esecutive e disturbi del neuro sviluppo-verso un approccio multidisciplinare, Ecm da 50 crediti a Ragusa (Sicilia) per Educatore professionale, Fisioterapista, Infermiere, Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva, Terapista occupazionale, Tecnico della riabilitazione psichiatrica

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Di fornire ai partecipanti le nozioni di base e gli opportuni approfondimenti relativamente alle modalità di analisi e trattamento nell’evoluzione delle funzioni esecutive.
Acquisizione competenze di processo:Lo scopo del corso è migliorare la capacità dei partecipanti di utilizzare tecniche e approcci di trattamento il più possibile integrate nei disturbi del neuro sviluppo.
Acquisizione competenze di sistema:Delineare modelli e strategie operative per analizzare i vari aspetti delle funzioni esecutive, il loro evolversi durante le varie fasi dello sviluppo per il conseguimento degli obiettivi e la verifica dei risultati.
Informazioni
Data:30/09/2023 - 26/11/2023
Comune:Ragusa
Azienda/Ente formativo:Associazione Crescere Onlus
Luogo di svolgimento:Sala Congressi Consorzio Universitario
Indirizzo:Via Dottor Solarino 87
Crediti assegnati:50
Durata del corso (in ore):50
Quota di partecipazione:380 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Le funzioni esecutive e disturbi del neuro sviluppo-verso un approccio multidisciplinare