La formazione e ruolo dei presidenti nelle commissioni d’esame finale per gli operatori di supporto con formazione complementare (ossf)

La formazione e ruolo dei presidenti nelle commissioni d’esame finale per gli operatori di supporto con formazione complementare (ossf), Ecm da 9 crediti a Brescia (Lombardia) per Infermiere, Infermiere pediatrico

Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
8 - integrazione interprofessionale e multiprofessionale, interistituzionale.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Il profilo professionale rappresenta la descrizione della figura ad un livello maggiore di dettaglio, nei termini di declinazione rispetto alle diverse modalità organizzative e/o alle specificità / caratterizzazioni territoriali del mondo del lavoro. Ogni figura o profilo professionale costituisce un aggregato autoconsistente di competenze, declinate in rapporto alle aree di attività più significative che la figura/profilo deve presidiare. Ecco perché nasce l’esigenza di un corso specifico per la formazione di presidenti ed esperti sanitari, che devono abilitare l’ossf come “figura” di supporto nel “mondo” dell’assistenza infermieristica in alcuni ambiti del ssn.
Informazioni
Data:06/06/2023
Comune:Brescia
Azienda/Ente formativo:Ordine Delle Professioni Infermieristiche Pavia
Luogo di svolgimento:Opi Brescia
Indirizzo:Via Pietro Metastasio, 26
Crediti assegnati:9
Durata del corso (in ore):9
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La formazione e ruolo dei presidenti nelle commissioni d’esame finale per gli operatori di supporto con formazione complementare (ossf)