I drs: una sfida epidemiologica, clinica, tecnologica ed organizzativa verso un modello di prevenzione per il futuro - iii ed.

I drs: una sfida epidemiologica, clinica, tecnologica ed organizzativa verso un modello di prevenzione per il futuro - iii ed., Ecm da 4.2 crediti a Mantova (Lombardia) per Farmacista, Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico di neurofisiopatologia

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Coinvolgere i partecipanti nella discussione rispetto alle attuali evidenze scientifiche relative ai drs, alla elevata epidemiologia, comorbilità e complessità dei quadri clinici, ed infine rispetto al trattamento che dovràessere sempre più personalizzato- promuovere una visione integrata-discutere dei percorsi e settings operativi che permettono di coniugare l’elevata prevalenza della patologia con l’accessibilità, la qualità e la sostenibilità dei servizi in una fase di limitate risorse dedicate all’ assistenza di questa crescente patologia.
Informazioni
Data:06/05/2023
Comune:Mantova
Azienda/Ente formativo:Sintex Servizi Srl
Luogo di svolgimento:Mamu Multicenter
Indirizzo:Largo Di Porta Pradella, 1B
Crediti assegnati:4.2
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

I drs: una sfida epidemiologica, clinica, tecnologica ed organizzativa verso un modello di prevenzione per il futuro - iii ed.