I disturbi della nutrizione e dell’alimentazione in età evolutiva: la presa in carico diagnostica e terapeutica. Management e buone prassi

I disturbi della nutrizione e dell’alimentazione in età evolutiva: la presa in carico diagnostica e terapeutica. Management e buone prassi, Ecm da 4 crediti a Napoli (Campania) per Dietista, Educatore professionale, Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva, Terapista occupazionale

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso si propone di fornire l’esperienza derivante da diverse realtà italiane operanti nell’ambito dei dna in merito alla presa in carico e all’organizzazione dei servizi dedicati ai dna in età evolutiva con particolare focus sull’adolescenza e sul ruolo delle famiglie.
Acquisizione competenze di processo:Gli interventi vedranno coinvolte varie figure professionali (neuropsichiatra infantile, psicologo, psichiatra e nutrizionista), al fine di fornire il punto di vista del lavoro di ciascuno nell’ambito di una equipe multidisciplinare.
Informazioni
Data:20/06/2023
Comune:Napoli
Azienda/Ente formativo:Mgm Congress
Luogo di svolgimento:Aula Magna Policlinico
Indirizzo:Via Pansini, 5 80131 Napoli
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

I disturbi della nutrizione e dell’alimentazione in età evolutiva: la presa in carico diagnostica e terapeutica. Management e buone prassi