La coagulazione in laboratorio d’urgenza

La coagulazione in laboratorio d’urgenza, Ecm da 7 crediti in Liguria per Biologo, Chimico, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:Obbiettivo del corso è fornire corretti strumenti di valutazione dei principali test coagulativi eseguiti in regime di urgenza. L’attività in urgenza prevede il mantenimento di tempi di refertazione molto contenuti, pazienti con importanti comorbidità e spesso anticoagulati. Il corso è stato organizzato per consentire la massima partecipazione a tutti i presenti anche grazie ad importanti spazi di discussione al termine di ogni relazione.
Informazioni
Data:30/03/2023
Comune:Genova
Azienda/Ente formativo:Società Italiana Di Patologia Clinica E Medicina Di Laboratorio (Sipmel)
Luogo di svolgimento:Ordine Dei Medici Chirurghi E Degli Odontoiatri Della Provincia Di Genova Piazza Della Vittoria 12 1
Indirizzo:Ordine Dei Medici Chirurghi E Degli Odontoiatri Della Provincia Di Genova Piazza Della Vittoria 12 1
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La coagulazione in laboratorio d’urgenza