Approccio multidisciplinare del management terapeutico del paziente nsclc nel setting early stage

Approccio multidisciplinare del management terapeutico del paziente nsclc nel setting early stage, Ecm da 4 crediti a Catanzaro (Calabria) per Biologo, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Alla luce delle nuove opportunità diagnostiche/terapeutiche nel setting adiuvante del tumore al polmone si ha sempre più necessità di intervenire in modo precoce nel patient journey del paziente. Il percorso del paziente necessita di un approccio multidisciplinare in primis per una corretta stadiazione e ottimizzazione del management terapeutico. Il progetto formativo si avvarrà anche dello sharing of experience maturate al fine di proporre nuove procedure operative che consentano una migliore gestione del paziente nsclc nel setting early stage.
Informazioni
Data:24/03/2023
Comune:Lamezia Terme
Azienda/Ente formativo:Accademia Nazionale Di Medicina
Luogo di svolgimento:Aula Ferrante Ospedale Giovanni Paolo Ii
Indirizzo:Via Senatore Arturo Perugini
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Approccio multidisciplinare del management terapeutico del paziente nsclc nel setting early stage