“nuove frontiere sulla chirurgia di revisione.”

“nuove frontiere sulla chirurgia di revisione.”, Ecm da 7 crediti a Messina (Sicilia) per Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Questo corso pretende fare il punto sulle attuali prospettive di tecnica diagnostica e chirurgica in questo difficile argomento. la struttura del corso è studiata per esaminare in ogni argomento tutte le sfaccettature che possano interessare il medico chirurgo, fisiatra, l’infermiere e fisioterapista.
Acquisizione competenze di processo:Quanto mai in questa chirurgia l’integrazione di tutte le parti sanitarie è importante, non potendosi progettare e portare a termine interventi di tale complessità, senza l’effetto sinergico di ogni componente.
Acquisizione competenze di sistema:Nei vari temi si è cercato di esaminare e condividere , dal progetto allo studio dei materiali, alla valutazione dei risultati a distanza, tentando di porre le basi per poter eseguire una valutazione prospettica, per tracciare la strada di nuovi percorsi diagnostici e chirurgici che possano garantire risultati sempre migliori. dopo le relazioni è stato lasciato ampio spazio di discussione per poter sviluppare un vivace scambio di opinioni tra i relatori e tutti i partecipanti al corso.
Informazioni
Data:17/09/2022
Comune:Messina
Azienda/Ente formativo:Balestra Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Capo Peloro
Indirizzo:Via Circuito, 98164 Torre Faro Me
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

“nuove frontiere sulla chirurgia di revisione.”