L’infermiere in area cardiovascolare assistenza, tecnologia e aspetti etici-deontologici

L’infermiere in area cardiovascolare assistenza, tecnologia e aspetti etici-deontologici, Ecm da 4 crediti a Siena (Toscana) per Infermiere, Infermiere pediatrico

Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L’infermiere specialista nell’area cardiovascolare deve avere conoscenze, competenze e abilità specifiche che gli consentano di assistere con efficacia le persone con patologia cardiovascolare in condizioni ordinarie e/o con diverso grado di criticità. Conoscere il pdta del paziente con patologia cardiovascolare, a garanzia di continuità delle cure e l’integrazione multiprofessionale. Promuovere il miglioramento continuo dell’assistenza infermieristica in ambito cardiovascolare, favorendo il progredire delle conoscenze evidence-based e l’innovazione organizzativa. In particolare, verranno trattati aspetti tecnici dell’assistenza, come le nuove tecnologie, la somministrazione di farmaci e la prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza.
Informazioni
Data:17/09/2022
Comune:Siena
Azienda/Ente formativo:Gutenberg Sicurezza In Sanità Srl
Luogo di svolgimento:Sede Opi Siena
Indirizzo:Viale Europa, 31, Siena
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L’infermiere in area cardiovascolare assistenza, tecnologia e aspetti etici-deontologici