Infezioni correllate all’assistenza: best practice nei vari setting assistenziali

Infezioni correllate all’assistenza: best practice nei vari setting assistenziali, Ecm da 8 crediti a Catanzaro (Calabria) per Infermiere, Infermiere pediatrico

Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso tratta il tema delle infezioni correlate alle procedure assistenziali, che è oggetto di notevole attenzione e di ricerche, soprattutto alla luce della pandemia da covid-19. Il tutto al fine di garantire agli utenti la sicurezza delle cure ed il controllo delle ica.
Acquisizione competenze di processo:Obiettivo del corso è di trasmettere competenze specifiche, basate sulle più recenti evidenze scientifiche, al fine di fornire strumenti per le buone pratiche clinico-assistenziali e per la sicurezza del paziente.
Acquisizione competenze di sistema:Le infezioni correlate all’assistenza (ica) rappresentano la complicanza più frequente e grave dell’assistenza sanitaria e possono verificarsi in ogni ambito assistenziale.
Informazioni
Data:19/12/2022
Comune:Catanzaro
Azienda/Ente formativo:Service Management Srl
Luogo di svolgimento:Sala Convegni Centro Simulazione Opi Di Catanzaro
Indirizzo:Via Lucrezia Della Valle 35
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Infezioni correllate all’assistenza: best practice nei vari setting assistenziali