Il taping drenante e propriocettivo - tdp - metodo di confezionamento e obiettivi terapeutici

Il taping drenante e propriocettivo - tdp - metodo di confezionamento e obiettivi terapeutici, Ecm da 25.6 crediti a Genova (Liguria) per Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva, Terapista occupazionale

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:In ordine a questa metodica di bendaggio con fine drenante e propriocettivo oramai diffusa in occidente ma con radici giappo/coreane molto utilizzata in specifiche patologie sopratutto in ambito sportivo, utilizzata anche per favorire il gesto atletico.
Acquisizione competenze di processo:In ordine a questa metodica di bendaggio con fine drenante e propriocettivo oramai diffusa in occidente ma con radici giappo/coreane molto utilizzata in specifiche patologie sopratutto in ambito sportivo, utilizzata anche per favorire il gesto atletico.
Acquisizione competenze di sistema:Materiale oramai consigliato anche da molti medici e soprattutto in ambito sportivo. Per ampliare il programma terapeutico il corso sarà accreditato per terapisti occupazionali, terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva ed infermieri e medici.
Informazioni
Data:02/04/2022 - 03/04/2022
Comune:Genova
Azienda/Ente formativo:Studiogest Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Mediterranee
Indirizzo:Via Lungomare 69 - Genova Pegli
Crediti assegnati:25.6
Durata del corso (in ore):16
Quota di partecipazione:250 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il taping drenante e propriocettivo - tdp - metodo di confezionamento e obiettivi terapeutici