Comet – cooperazione medica territoriale la gestione delle cronicita’ post-covid

Comet – cooperazione medica territoriale la gestione delle cronicita’ post-covid, Ecm da 7 crediti a Savona (Liguria) per Medico chirurgo

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La recente pandemia ha inciso negativamente sulle abitudini quotidiane di milioni di persone, causando l’incremento di sindromi esofagee tipiche e atipiche, nonché di sindromi cardiovascolari da scompenso e ipertensione non controllata. Numerosi sono infine i casi di “long covid”. L’obiettivo del corso è far emergere i pazienti non controllati, analizzare l’evoluzione delle patologie manifestatesi durante la pandemia e confrontarsi al fine di trovare la soluzione adeguata per trattarli. Si vorranno altresì fornire chiarezza e informazioni legali utili in epoca di emergenza pandemica, tra le quali: obbligo vaccinale; scudo penale; green pass e certificazioni; sentenze contro l'antiscienza no vax, e giurisprudenza attinente.
Informazioni
Data:07/05/2022
Comune:Savona
Azienda/Ente formativo:Contatto S.r.l. Archimedica Edizioni Scientifiche
Luogo di svolgimento:Nh Savona Darsena
Indirizzo:Via Agostino Chiodo, 9, 17100
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Comet – cooperazione medica territoriale la gestione delle cronicita’ post-covid