Anatomia palpatoria

Anatomia palpatoria, Ecm da 19.3 crediti a Verona (Veneto) per Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo, Podologo, Tecnico ortopedico, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Durante il corso, tramite l’esplorazione dell’anatomia di superficie, si andranno ad identificare i vari segmenti ossei ed i loro principali punti di repere. Si andranno a identificare origine ed inserzione dei muscoli principali. Inoltre si andranno a localizzare i principali vasi ed il decorso dei principali nervi. saranno inoltre esplicate alcune delle tecniche per valutare l’estensibilità di alcuni gruppi muscolari. il corso garantisce l’acquisizione di una panoramica base delle tecniche di ispezione manuale di superficie.
Informazioni
Data:29/10/2022 - 30/10/2022
Comune:Verona
Azienda/Ente formativo:Olis S.a.s.
Luogo di svolgimento:Centro Olis
Indirizzo:Via Monsignor Gentilin 40
Crediti assegnati:19.3
Durata del corso (in ore):13
Quota di partecipazione:290 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Anatomia palpatoria