Prevenzione dei rischi di reato ex d.lgs. 231/01

Prevenzione dei rischi di reato ex d.lgs. 231/01, Ecm da 12 crediti a Ragusa (Sicilia) per Tutte le professioni

Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
35 - argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili del s.s.n. E normativa su materie oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Trasferimento al personale di conoscenze di base circa la messa a punto di piani operativi per il contenitmento dei rischi derivanti dalla professione sanitaria. Conoscenze in merito ai dispositivi di legge che governano le responsabilita’ professionali degli stessi e quelle delle strutture sanitarie.
Acquisizione competenze di processo:Trasferimento al personale di conoscenze di base circa la gestione dei processi alla luce delle normative in materia di resposnabilita' amministrativa presentando le principali novità in materia con particolare riferimento alle aziende sanitarie.
Acquisizione competenze di sistema:Miglioramento della qualità delle prestazioni mediante il maggiore coinvolgimento del personale su tematiche di interesse organizzativo e gestionale.
Informazioni
Data:18/11/2021 - 02/12/2021
Comune:Ragusa
Azienda/Ente formativo:Innogea Srl
Luogo di svolgimento:Clinica Del Mediterraneo
Indirizzo:Via Ettore Fieramosca, 100
Crediti assegnati:12
Durata del corso (in ore):12
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Prevenzione dei rischi di reato ex d.lgs. 231/01