La pratica dell’integrazione clinica nelle psicopatologie covid-correlate

La pratica dell’integrazione clinica nelle psicopatologie covid-correlate, Ecm da 15 crediti a Bologna (Emilia Romagna) per Medico chirurgo, Psicologo

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso di quest’anno, in continuità con il ‘valore dell’integrazione’ trattato nel 2018, e con ‘la pratica dell’integrazione’ trattato nel 2019 , si propone di discutere l’applicazione del processo clinico integrato in determinati settori della psicopatologia. a distanza di oltre un anno dall’inizio della pandemia da covid-19, si può senz’altro affermare, come già sostenuto dai dati della letteratura scientifica, che la malattia da coronavirus ha determinato mutamenti tanto quantitativi quanto qualitativi nelle manifestazioni psicopatologiche della popolazione di tutte le età ed in particolare nella popolazione appartenente all’età evolutiva, adolescenza e giovani adulti in particolare che con grande frequenza si sono rivolti all’aiuto di specialisti del settore.
Informazioni
Data:27/09/2021 - 13/12/2021
Comune:Bologna
Azienda/Ente formativo:Lopez Soc. Coop.
Luogo di svolgimento:Centro Medico Mood
Indirizzo:Via Vallescura 7
Crediti assegnati:15
Durata del corso (in ore):15
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La pratica dell’integrazione clinica nelle psicopatologie covid-correlate