Running injuries – diagnosi e trattamento degli infortuni del podista

Running injuries – diagnosi e trattamento degli infortuni del podista, Ecm da 15.6 crediti a Matera (Basilicata) per Fisioterapista, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:I corsisti acquisiranno per la pratica clinica la capacità nella valutazione e riabilitazione delle patologie dell'arto inferiore secondo i principi dell'ebp.
Acquisizione competenze di processo:Conoscere le linee guida per il trattamento delle patologie legate alla corsa, integrate con le recenti prove di efficacia pubblicate in letteratura, per diminuire i tempi di recupero, evitare esami diagnostici non utili e raggiungere outcome migliori.
Acquisizione competenze di sistema:Le competenze di sistema affrontate dal corso sono legate all’integrazione dei principi teorici e pratici nella pratica clinica quotidiana dei professionisti coinvolti nella gestione dei pazienti con patologie dell'arto inferiore dovute alla corsa.
Informazioni
Data:04/04/2020 - 05/04/2020
Comune:Accettura
Azienda/Ente formativo:I Dioscuri Associazione Interprofessionale E Tecnico Scientifica Di Fisioterapia Umana E Animale
Luogo di svolgimento:Ergomedica
Indirizzo:Filande
Crediti assegnati:15.6
Durata del corso (in ore):12
Quota di partecipazione:280 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Running injuries – diagnosi e trattamento degli infortuni del podista