'lo psicologo in azione: lo psicodramma junghiano nella costruzione di nuove reti e nuovi progetti'

'lo psicologo in azione: lo psicodramma junghiano nella costruzione di nuove reti e nuovi progetti', Ecm da 8.5 crediti a Perugia (Umbria) per Psicologo

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso mira a far acquisire ai partecipanti conoscenze specifiche in ambito clinico ampliando le possibilità di approccio ai pazienti. contestualmente analizzano aspetti personali transferali che possono risuonare nella prassi psicoterapeutica.
Acquisizione competenze di processo:Il corso mira a far acquisire ai partecipanti competenze utili a: - saper riconoscere gli aspetti transferali riferiti ai casi clinici seguiti/saper costruire un intervento clinico rivolto a pazienti rivisitato nel contesto gruppale/saper comunicare l’emersione di traumi e risorse riparative nel gruppo.
Acquisizione competenze di sistema:Il corso mira a fa acquisire ai partecipanti competenze utili a riconoscere le dimensioni psichiche dei pazienti così come si sviluppano nell’esperienza clinica gruppale, di condividerle e rielaborarle migliorando in tal modo l’intervento clinico.
Informazioni
Data:13/11/2020
Comune:Perugia
Azienda/Ente formativo:Associazione Crescere Onlus
Luogo di svolgimento:Sala Congressi Hotel Deco'
Indirizzo:Via Del Pastificio 8
Crediti assegnati:8.5
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

'lo psicologo in azione: lo psicodramma junghiano nella costruzione di nuove reti e nuovi progetti'