Nsclc : percorso multidisciplinare nella malattia oncogene-addicted

Nsclc : percorso multidisciplinare nella malattia oncogene-addicted, Ecm da 4 crediti a Ascoli Piceno (Marche) per Biologo, Farmacista, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L’obbiettivo di questo incontro è di far interagire specialisti coinvolti nel processo di cura del paziente per migliorare la diagnosi e la terapia.
Acquisizione competenze di processo:Il tumore del polmone è tra le neoplasie più importanti al mondo, sia per l’elevata incidenza che per il fatto che rappresenta una delle principali cause di morte per cancro. In italia il numero dei nuovi casi l’anno è di circa 33.000.
Acquisizione competenze di sistema:L’80% di questi casi sono carcinomi polmonari non a piccole cellule. Le migliorate conoscenze della biologia del nsclc hanno permesso lo sviluppo di strategie terapeutiche innovative, indirizzate contro specifici bersagli molecolari del processo neoplastico.
Informazioni
Data:02/10/2020
Comune:Ascoli Piceno
Azienda/Ente formativo:Promise Group Srl
Luogo di svolgimento:Aula Didattica C/o Uoc Pneumologia - Ospedale Di Ascoli Piceno
Indirizzo:Via Degli Iris N. 1
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Nsclc : percorso multidisciplinare nella malattia oncogene-addicted