Attività formativa per: Medico chirurgo Attività formativa per: Infermiere pediatrico Attività formativa per: Infermiere Discipline di riferimento: Urologia Discipline di riferimento: Reumatologia Discipline di riferimento: Pediatria Discipline di riferimento: Oncologia Discipline di riferimento: Oftalmologia Discipline di riferimento: Neuropsichiatria infantile Discipline di riferimento: Neurochirurgia Discipline di riferimento: Neonatologia Discipline di riferimento: Nefrologia Discipline di riferimento: Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza Discipline di riferimento: Medicina dello sport Discipline di riferimento: Malattie metaboliche e diabetologia Discipline di riferimento: Ginecologia e ostetricia Discipline di riferimento: Genetica medica Discipline di riferimento: Gastroenterologia Discipline di riferimento: Endocrinologia Discipline di riferimento: Ematologia Discipline di riferimento: Dermatologia e venereologia Discipline di riferimento: Chirurgia pediatrica Discipline di riferimento: Cardiologia Discipline di riferimento: Allergologia ed immunologia clinica Località di svolgimento: Venezia Località di svolgimento: Veneto Mese inizio corso: Ottobre
Descrizione del corso 2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento Acquisizione competenze tecnico-professionali: Il sostegno dell’allattamento materno è per tutti gli operatori dell’ambito materno-infantile un compito primario e sostanziale del quotidiano operare con la diade mamma-neonato. Il lavoro in rete ed insieme è di fondamentale importanza, per riuscire ad offrire un pensiero e una pratica condivisi e propositivi verso l’azione dell’allattare al seno, non solo per coesione all’interno degli ospedali ma anche sul territorio. tutto ciò si rende possibile grazie ad un forte e preciso commitment delle società e delle agenzie scientifiche, con un piano di formazione permanente del personale.
Acquisizione competenze di processo: Il sostegno dell’allattamento materno è per tutti gli operatori dell’ambito materno-infantile un compito primario e sostanziale del quotidiano operare con la diade mamma-neonato. Il lavoro in rete ed insieme è di fondamentale importanza, per riuscire ad offrire un pensiero e una pratica condivisi e propositivi verso l’azione dell’allattare al seno, non solo per coesione all’interno degli ospedali ma anche sul territorio. tutto ciò si rende possibile grazie ad un forte e preciso commitment delle società e delle agenzie scientifiche, con un piano di formazione permanente del personale.
Acquisizione competenze di sistema: Il sostegno dell’allattamento materno è per tutti gli operatori dell’ambito materno-infantile un compito primario e sostanziale del quotidiano operare con la diade mamma-neonato. Il lavoro in rete ed insieme è di fondamentale importanza, per riuscire ad offrire un pensiero e una pratica condivisi e propositivi verso l’azione dell’allattare al seno, non solo per coesione all’interno degli ospedali ma anche sul territorio. tutto ciò si rende possibile grazie ad un forte e preciso commitment delle società e delle agenzie scientifiche, con un piano di formazione permanente del personale.
Informazioni Data: 07/10/2020
Comune: Venezia
Azienda/Ente formativo: Idea Congress
Luogo di svolgimento: Centro Congressi Vela
Indirizzo: Isola Nova Del Tronchetto 32
Crediti assegnati: 4
Durata del corso (in ore): 4
Quota di partecipazione: 0 €