La pratica clinica ed i nuovi scenari nel trattamento del tumore polmonare

La pratica clinica ed i nuovi scenari nel trattamento del tumore polmonare, Ecm da 6 crediti a Avellino (Campania) per Biologo, Farmacista, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Si è passati dall’epoca in cui il tumore polmonare veniva racchiuso in un unico contenitore con poche e sterili prospettive di terapia, ad un’epoca, come quella attuale, in cui parole come “oncogene addiction”, target therapies, immunoterapia, terapia antiangiogenetica, qualità di vita e miglioramento della sopravvivenza, sono oramai divenuti termini familiari. questa occasione di incontro vuole stimolare la discussione fra esperti su quali delle tante nuove armi terapeutiche utilizzare e come ottimizzarne l’impiego, con uno sguardo al futuro.
Informazioni
Data:22/02/2019
Comune:Avellino
Azienda/Ente formativo:Eubea Srl
Luogo di svolgimento:Centro Congressi Hotel De La Ville
Indirizzo:Via Palatucci 20
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La pratica clinica ed i nuovi scenari nel trattamento del tumore polmonare