Le neuropatie periferiche - i disturbi funzionali e sensitivi - approccio diagnostico e terapeutico

Le neuropatie periferiche - i disturbi funzionali e sensitivi - approccio diagnostico e terapeutico, Ecm da 10 crediti a Salerno (Campania) per Fisioterapista, Igienista dentale, Infermiere, Logopedista, Medico chirurgo, Odontoiatra, Psicologo, Tecnico ortopedico, Tecnico sanitario di radiologia medica

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Fornire elementi utili per orientare il mmg al corretto inquadramento clinico e laboristico-strumentale dei soggetti in cui sospetta la presenza di una neuropatia periferica.
Acquisizione competenze di processo:Creare le basi per un lavoro sinergico tra specialisti e mmg per la gestione della terapia farmacologica e riabilitativa nel paziente affetto da neuropatia periferica.
Acquisizione competenze di sistema:Informare del corretto utilizzo degli ausili utilizzati per la disabilità causata dalla patologia.
Informazioni
Data:08/06/2019
Comune:Capaccio
Azienda/Ente formativo:S.i.m.g. Societa' Italiana Di Medicina Generale
Luogo di svolgimento:Heraion Di Hera Argiva
Indirizzo:Via Barizzo Foce Sele,29
Crediti assegnati:10
Durata del corso (in ore):10
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Le neuropatie periferiche - i disturbi funzionali e sensitivi - approccio diagnostico e terapeutico