Il “patrimonio venoso”: difendiamolo e valorizziamolo. I dispositivi a breve, media e lunga permanenza: l’ingresso degli infermieri è oggi una realtà.

Il “patrimonio venoso”: difendiamolo e valorizziamolo. I dispositivi a breve, media e lunga permanenza: l’ingresso degli infermieri è oggi una realtà., Ecm da 10.2 crediti a Prato (Toscana) per Infermiere, Infermiere pediatrico

Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La gestione delle linee venose centrali e periferiche e' spesso decisiva nella possibilita' di salvare vite in emergenza. Saperlo fare bene e' basilare.
Acquisizione competenze di processo:Il processo assistenziale nell'emergenza ma anche nella routine si basa su competenze tecniche, come queste, che vengono affinate dalla formazione sul campo.
Acquisizione competenze di sistema:Il sistema della presa in carico e dell'assistenza di specialita' si poggia su competenze qualificate ed avanzate, come dimostra l'argomento affrontato anche sul piano pratico.
Informazioni
Data:13/12/2019
Comune:Prato
Azienda/Ente formativo:Ordine Delle Professioni Infermieristiche La Spezia
Luogo di svolgimento:Sede Opi Prato
Indirizzo:Via Alfani 1 Prato
Crediti assegnati:10.2
Durata del corso (in ore):9
Quota di partecipazione:20 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il “patrimonio venoso”: difendiamolo e valorizziamolo. I dispositivi a breve, media e lunga permanenza: l’ingresso degli infermieri è oggi una realtà.