Gestione del percorso clinico-assistenziale della paziente con tumore della mammella

Gestione del percorso clinico-assistenziale della paziente con tumore della mammella, Ecm da 6 crediti a Olbia - Tempio (Sardegna) per Medico chirurgo

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Analisi e superamento delle criticità riscontrate durante i primi anni di attività. esplorare le possibilità di collaborazione con la nuova struttura ospedaliera del nostro territorio (mater) e la volontà di creare un percorso condiviso.
Acquisizione competenze di processo:Favorire il dialogo costruttivo tra gli operatori coinvolti nel percorso per superare eventuali criticità rilevate, in modo da migliorare la performance e aumentare l’indice di attrazione degli utenti. Esplorare la possibilità di lavorare, insieme ai professionisti della nuova struttura ad un percorso condiviso, con l’obiettivo di aumentare la capacità di risposta, implementare la qualità dell’assistenza e favorire la semplicità di accesso alle cure.
Acquisizione competenze di sistema:Maggiore conoscenza degli operatori sanitari sulle possibilità di cura delle pazienti con tumore mammario, offerte nel nostro territorio; corretto e diffuso utilizzo del percorso per garanzia di maggiore efficienza ed efficacia.
Informazioni
Data:12/12/2019
Comune:Olbia
Azienda/Ente formativo:Sardiniameeting Srl
Luogo di svolgimento:Sala Conferenze Ospedale Giovanni Paolo Ii
Indirizzo:Via Bazzoni
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Gestione del percorso clinico-assistenziale della paziente con tumore della mammella