Febbre q. Aspetti zootecnici vs aspetti zoonosici

Febbre q. Aspetti zootecnici vs aspetti zoonosici, Ecm da 6 crediti a Padova (Veneto) per Biologo, Medico chirurgo, Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Veterinario

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
31 - epidemiologia - prevenzione e promozione della salute – diagnostica – tossicologia con acquisizione di nozioni di sistema.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:L’evento si propone di far acquisire conoscenze e competenze in ambito epidemiologico sulla diffusione dell’infezione da coxiella. Il discente avrà inoltre una formazione sui protocolli di controllo e prevenzione, in applicazione della normativa vigente e secondo l’esperienza maturata da esperti in ambito nazionale e internazionale. Saranno approfonditi sia gli aspetti zootecnici che quelli zoonosici della febbre q, con l’obiettivo di coinvolgere i vari professionisti sanitari che intervengono nei diversi processi.
Informazioni
Data:25/11/2019
Comune:Legnaro
Azienda/Ente formativo:Istituto Zooprofilattico Sperimentale Delle Venezie
Luogo di svolgimento:Izsve Legnaro (Pd)
Indirizzo:Viale Dell'universita', 10
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Febbre q. Aspetti zootecnici vs aspetti zoonosici