Disturbo di relazione mamma-bambino: approfondimento diagnostico con il postpartum bonding questionnaire

Disturbo di relazione mamma-bambino: approfondimento diagnostico con il postpartum bonding questionnaire, Ecm da 5.2 crediti a Lecco (Lombardia) per Infermiere pediatrico, Medico chirurgo, Psicologo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Acquisire competenze per un'identificazione precoce del disagio mentale in gravidanza e nel post partum tramite screening.
Acquisizione competenze di processo:Acquisire conoscenze sui principali disturbi mentali presenti in gravidanza e nel post partum attraverso lo studio di casi clinici.
Acquisizione competenze di sistema:Acquisire competenze sullo strumento diagnostico e terapeutico per il disturbo della relazione mamma-bambino (postpartum bonding questionnaire).
Informazioni
Data:09/11/2019
Comune:Malgrate
Azienda/Ente formativo:Adakta S.r.l.
Luogo di svolgimento:Sala Meeting Clinica San Martino - Malgrate
Indirizzo:Via Selvetta Angolo Via Paradiso - Malgrate
Crediti assegnati:5.2
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:50 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Disturbo di relazione mamma-bambino: approfondimento diagnostico con il postpartum bonding questionnaire