Aggressioni in sanità. Aggressioni sulle donne, no grazie. Difendersi è diritto gestione e prevenzione teoria e pratica

Aggressioni in sanità. Aggressioni sulle donne, no grazie. Difendersi è diritto gestione e prevenzione teoria e pratica, Ecm da 19.4 crediti a Pordenone (Friuli) per Tutte le professioni

Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
32 - tematiche speciali del s.s.n. E/o s.s.r. A carattere urgente e/o straordinario individuate dalla commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni di processo.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Nei luoghi di lavoro in cui è la relazione umana il principale canale di erogazione del servizio (come avviene nelle professioni di aiuto o in quelle di rapporto col pubblico), la frequenza di interazioni sgradevoli con utenti e clienti aumenta sensibilmente e le capacità di gestione di tali episodi deve essere elevata. Saper anticipare e prevenire un conflitto, saper ridurre il livello di intensità emotiva di uno scontro, saper intervenire nella mediazione tra persone, sono alcune delle abilità necessarie ad un operatore sanitario al fine di tutelare se stesso e gli altri da derive aggressive o addirittura violente.
Informazioni
Data:25/10/2019 - 26/10/2019
Comune:Pordenone
Azienda/Ente formativo:Pegaso Lavoro Soc. Coop.
Luogo di svolgimento:Palestra Palazen
Indirizzo:Via Luigi Pirandello, 35, 33170 Pordenone Pn
Crediti assegnati:19.4
Durata del corso (in ore):14
Quota di partecipazione:20 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Aggressioni in sanità. Aggressioni sulle donne, no grazie. Difendersi è diritto gestione e prevenzione teoria e pratica