31° Seminario Pezcoller-Il ruolo della radioterapia moderna e della protonterapia nel trattamento del linfoma nel terzo millennio.

31° Seminario Pezcoller-Il ruolo della radioterapia moderna e della protonterapia nel trattamento del linfoma nel terzo millennio., Ecm da 6 crediti a Trento (Trentino) per Fisico, Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
31° Seminario Pezcoller | "Il ruolo della radioterapia moderna e della protonterapia nel trattamento del linfoma nel terzo millennio" - 6 dicembre 2019 Il seminario affronterà un tema di grande attualità in campo onco-ematologico, quali le moderne forme di irradiazione dei linfomi che rappresentano uno dei presidi terapeutici fondamentali nell’approccio multimodale a queste malattie. L'evento, è promosso dalla Fondazione Pezcoller e coordinato dal dott. Francesco Dionisi e dal dott. Daniele Scartoni della U.O. Protonterapia della APSS di Trento con lo scopo di presentare e discutere le più recenti acquisizioni scientifiche e tecniche nel trattamento dei linfomi in campo radioterapico. Sono previsti 6 crediti ECM per i partecipanti appartenenti alle seguenti categorie: medici (radioterapia, oncologia, medicina nucleare, pediatria, radiologia), fisici medici, TSRM e infermieri. L’iscrizione è gratuita e obbligatoria, le schede di partecipazione compilate dovranno essere inviate entro il 30 novembre 2019 via email all’indirizzo segreteria@orikata.it oppure via fax al numero 0461 824251.
Argomenti del corso:Linfomi, radioterapia, protonterapia
Informazioni
Data:06/12/2019
Comune:Trento
Azienda/Ente formativo:Fondazione Pezcoller
Luogo di svolgimento:Auditorium Centro per i servizi sanitari (Palazzina D)
Indirizzo:Viale Verona - Big Center
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Responsabile scientifico:Dr Francesco Dionisi | Dott. Daniele Scartoni
Qualifica:Radioterapista Oncologo
AllegatoDimensione
BROCHURE 31° PEZCOLLER.pdf97.38 KB
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

31° Seminario Pezcoller-Il ruolo della radioterapia moderna e della protonterapia nel trattamento del linfoma nel terzo millennio.